FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER 2
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-12-2002 17:04  
quote:
In data 2002-12-24 16:11, Wiggler scrive:
un bell'UP a questo thread! non sia mai che si perda un tale esempio di CULtura cinefila!




sei proprio tremendo Wig!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-12-2002 23:06  
A me è piaciuto , certo non che sia un capolavoro ma è godibile, sicuramente non regge il confronto con Lord of the ring
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Basilisco


Reg.: 28 Dic 2002
Messaggi: 23
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 29-12-2002 00:00  
preferisco il silenzio alle parole inutili


Ank Io
_________________
preferisco le parole inutili al silenzio

  Visualizza il profilo di Basilisco  Invia un messaggio privato a Basilisco    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 29-12-2002 12:22  
Ma che cacchio vi criticate!
Certo che non e' lord of the ring!
E non vuole esserlo!
I film vanno presi per quello che sono e apprezzarli in quello che volevano offrire!
Non come le persone che all'uscita della sala dove era appena rterminata la proiezione di spiderman si sentiva gente che diceva: la solita americanata,come se uno potesse fare quelle cose!!
Ma porca puttana,certo che e' un americanata e il bello e' proprio quello,tratto da un fumetto americano,e' un supeeroe,ma che deve fare l'avvocato???????
E cosi'per chi ha amato il libro,per chi vuole sognare e tornare bambino questo film e' davvero speciale.

_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 12:26  
Pollon tranquillizzati io NON ho criticato a me è piaciuto e ho detto la mia.


PS a me Spiderman non è piaciuto e NON perchè è un'americanta, ma perchè essendo fan dell'Uomoragno fin da bambina mi ha mortalmente delusa, mi aspettavo di più.
Posso essere libera di dirlo senza essere linciata?
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 29-12-2002 12:28  
Si ma che c'entra la frase "non e' lord of the rings"!
E poi comunque dicevi soprattutto agli altri che criticano di brutto,dicendo che fa schifo,che e' banale,ecc.ecc.
_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 29-12-2002 12:29  
intwndevo dire "dicevo"
_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 12:29  
Per la serie "la fiera delle banalità" vi dico cosa ne penso:I LIBRI SONO MILLE VOLTE MEGLIOOOOO!!!
Il film è carino,ank se Harry-Radcliff-Potter con le sopracciglia depilate fa molto drag-queen..e Hermione sembra la nipotina-friseé di Britney Spears!!
Cmq sono d'accordo con Pollon,non si puo' andare a vedere Vacanze sul Nilo aspettandosi Fellini,nè andare a vedere Harry Potter aspettandosi Blade Runner..è sciocco!!

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 12:31  
quote:
In data 2002-12-29 12:28, POLLON scrive:
Si ma che c'entra la frase "non e' lord of the rings"!
E poi comunque dicevi soprattutto agli altri che criticano di brutto,dicendo che fa schifo,che e' banale,ecc.ecc.


Che tra i due tra cui tra l'altro c'è anche una bella competizione anche a livello di case di produzione ecc.. Lord of the Rings vince senza dubbio, pur essendo Henry Potter un buon prodotto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 12:43  
ho letto solo ora l'infuocata polemica sul "libro scritto col culo"..ank se non è roba recentissima vorrei aggiungere due righine..Caro critico della letteratura mondiale,li hai letti ank in lingua originale,tanto x giudicarne a ragion veduta sintassi and so on?
Io si(li avevo in italiano e mi sono stati regalati in inglese)e li ho trovati molto divertenti,fruibili in modo diverso da bambini e adulti..e per niente banali!

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2002 13:04  
A dire la verità questo è molto + simpatico e divertente in confronto a Lord of the Rings 1...
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Zoe776


Reg.: 06 Dic 2001
Messaggi: 54
Da: Salerno (SA)
Inviato: 29-12-2002 13:11  
Mah, per la verità a me non è mai piaciuto fare confronti... è una cosa che trovo fondamentalmente inutile in quanto se un film è bello, confrontarlo con qualche altra pellicola non ne aumenterà certo il valore (e viceversa). Al massimo potrei confrontare i vari capitoli di una stessa saga (tipo Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al Futuro o Alien per fare qualche esempio), ma più che altro per farmi un'idea sulla riuscita generale dell'intero progetto. Nel caso specifico, due film quali Harry Potter e ISDA, in comune non hanno assolutamente nulla... sono pensati e rivolti verso un pubblico abbastanza differente... al massimo, come è stato detto, si può parlare di una sfida al botteghino, che comunque per me lascia sempre il tempo che trova perchè di incassi mi importa poco...

Comunque, tornando all'argomento del topic, ho trovato questo secondo capitolo di HP abbastanza carino, un pò più dark (e forse adulto) rispetto al primo, ma con una regia un pò troppo piatta. Il difetto più grande comunque resta sempre l'eccessiva volontà del regista di seguire pedissequamente il libro, che rende il film sempre un pò confuso, o comunque pieno di aspetti che per ovvia mancanza di tempo vengono poco approfonditi... Chissà se Cuaron saprà rompere un pò gli schemi e confezionare un prodotto un tantino più interessante (almeno registicamente parlando).
_________________

  Visualizza il profilo di Zoe776  Invia un messaggio privato a Zoe776    Rispondi riportando il messaggio originario
POLLON

Reg.: 28 Gen 2002
Messaggi: 21
Da: ROMA (RM)
Inviato: 31-12-2002 09:22  
quote:
In data 2002-12-29 12:31, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-29 12:28, POLLON scrive:
Si ma che c'entra la frase "non e' lord of the rings"!
E poi comunque dicevi soprattutto agli altri che criticano di brutto,dicendo che fa schifo,che e' banale,ecc.ecc.

Che cavolo centra!!!!!!
Spiderman non e' il nome della rosa!
Che paragoni sono !
Certo che non e' IL SIgnore degli Anelli!
Ma che centra!
Tre uomini e una gamba non e' la vita e' bella!
Che pena!

Che tra i due tra cui tra l'altro c'è anche una bella competizione anche a livello di case di produzione ecc.. Lord of the Rings vince senza dubbio, pur essendo Henry Potter un buon prodotto



_________________

  Visualizza il profilo di POLLON  Invia un messaggio privato a POLLON  Email POLLON    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-01-2003 18:38  
Era meglio il primo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-01-2003 18:41  
quote:
In data 2003-01-01 18:38, Marxetto scrive:
Era meglio il primo...


Ora Pollon te le suona ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: